Commissioni e Delegati CCS in Chimica Industriale

Le Commissioni del CCS in Chimica Industriale sono le seguenti:

• Commissione per la Valutazione dei Requisiti Curriculari composta attualmente dai proff. Marina Alloisio, Antonio Comite, Maila Castellano, Orietta Monticelli. Rientrano tra le sue competenze: a) l'esame dei piani di studio; b) l'eventuale esame di richieste di passaggio da altre sedi o da altri corsi di laurea di particolare complessità; c) l'assegnazione dei relatori e correlatori di tesi; d) sovraintende l'ammissione degli studenti alla Laurea magistrale in Chimica Industriale.
  • Commissione di valutazione dei CFU attinenti ad altre attività formative. Dei 4 crediti relativi alle "ulteriori attività formative" (vedi Manifesto pag. 8) 2 vengono ottenuti dietro l’accertamento delle ulteriori conoscenze della lingua inglese. I restanti 2 crediti sono acquisiti esponendo alla Commissione di valutazione, nominata dal CCS, le premesse scientifiche relative all’argomento della tesi che lo studente si accinge a preparare e gli sviluppi da perseguire, durante un seminario non superiore ai 30 minuti; la Commissione verbalizzerà un giudizio di idoneità se riscontrerà adeguata chiarezza espositiva e sufficiente approfondimento. Attualmente la commissione è composta dai proff. Marina Alloisio, Maila Castellano e Davide Comoretto.
  • Commissione AQ è composta attualmente dai proff. Marina Alloisio (Vice Coordinatore), Antonio Comite, Davide Comoretto, Orietta Monticelli, e Alberto Servida (Coordinatore CCS), dal Tecnico di laboratorio Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , dal Manager Didattico Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e dal Rappresentante degli studenti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Rientrano nele sue competenze: a) suggerire al CCS le misure più adeguate per assicurare la qualità dell'offerta formativa; b) redigere la SUA-CdS; c) redigere il RAR.